Lunedì 30 settembre, presso l’Ordine dei Medici di Bologna, Elena parteciperà all’incontro intitolato: “Per una svolta innovativa nel Sistema Sanitario Regionale“.
La necessità di un profondo rinnovamento del Servizio Sanitario Regionale, nel contesto degli investimenti in atto con il PNRR per rinnovare la sanità italiana, è una esigenza sentita da cittadini, medici e operatori sanitari. Si avverte, in particolare, la necessità di una svolta sul piano tecnologico, organizzativo ed anche politico-amministrativo.
I prossimi appuntamenti regionali – come peraltro le importanti e ravvicinate scadenze nazionali di attuazione del PIRR – costituiscono un banco di prova di grande interesse. Per questi motivi le nostre Associazioni, da sempre attente ai cambiamenti e alle esigenze sociali, intendono, con questa iniziativa, offrire un contributo ad un confronto ormai in atto anche nella realtà locale.
Sarà occasione di discussione insieme a Giuliano Barigazzi, Galeazzo Bignami, Andrea De Maria, Michele De Pascale, Marco Lombardo, Grazia Pecorelli; con la presenza del Professore Fabio Roversi Monaco.
Introducono: Mauro Moruzzi, presidente Associazione Achille Ardigò; Fabrizio Talotta, presidente Associazione GEOPOLIS.
Presiedono: Salvatore Lumia e Giancarlo Pizza dell’Ordine dei Medici di Bologna
Mandaci le tue idee, aderisci come volontario alle nostre sfide
Email: [email protected]
Facebook: elenaugolini.emiliaromagna
Instagram: elenaugolini_er
Telefono: 351 3124001